Aggiornamento degli archivi del Fondo Fast per l’adempimento contributivo

Entro il 30 giugno 2021 dovranno essere pagati i contributi al fondo di assistenza sanitaria integrativa Fast per i lavoratori del settore turismo

Il Fondo di assistenza sanitaria integrativa Fast è il fondo per i dipendenti da aziende del settore turismo al quale devono essere iscritti i lavoratori dipendenti assunti a tempo indeterminato, inclusi gli apprendisti.
Entro il 30 giugno 2021, dovranno essere pagati i contributi relativi al periodo 1° luglio 2021 – 30 giugno 2022 al fondo di assistenza sanitaria integrativa Fast per i lavoratori del settore turismo.
In vista dell’adempimento, il fondo ricorda che è opportuno che l’azienda provveda ad aggiornare l’elenco dei propri dipendenti, registrando nell’area riservata del sito (sezione “elenco iscritti”) le cessazioni, i passaggi di livello, le trasformazioni del rapporto, etc., e registrando dalla sezione “iscrizioni dipendenti” le nuove assunzioni.
In mancanza degli opportuni aggiornamenti, i lavoratori assicurati e i contributi dovuti saranno determinati sulla base delle informazioni presenti in archivio.
A decorrere da aprile 2021, il sistema informatico del fondo FAST calcola i contributi dovuti per l’annualità 2021/2022.
I contributi riferiti a lavoratori per i quali si sta procedendo al rinnovo dell’iscrizione, devono essere pagati entro il termine del 30 giugno 2021.